CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

martedì 8 dicembre 2009

FACCIAMO PRIMA SE ME LO DICI TU...

...quale tettarella preferisci!!!!!

No perchè io ne ho uno sterminio adesso, tutte che promettono miracoli: "simile al capezzolo della mamma", "morbida come il capezzolo della mamma", "il bambino deve sforzarsi di succhiare come fa con il seno materno".

LE BELLE BALLE!!!!

La verità è che nessuna di queste tettarelle, silicone o caucciù che siano, ha lo stesso profumo e calore del seno della mamma, e tu l'hai capito.

E io ho capito che questa è una guerra quasi persa, e mi guardo la mia bella collezione di biberon: Chicco, Avent, Mam, Nuk.... cosa mi manca?????????


..e questa è in assoluto la tettarella più innovativa che ho trovato per ora... peccato che non è di tuo gradimento!!!

0 commenti: