CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

mercoledì 22 luglio 2009

MI HANNO MANDATO A STENDERE....

Ovvero: sono in maternità....... che rottura di palle mostruosa.............

La mattina mi sveglio prima del canto del gallo........
Mangio come una mucca.....
Vedo sbirgiolini di polvere ovunque......
Ho un caldo boia, quando almeno in ufficio c'era l'aria condizionata.....
Ho un predator in pancia che non so dove trovi lo spazio per muoversi ancora così tanto.....
Sono gonfia come una mongolfiera.....
INSOMMA..... CHE NOIAAAAAAAAA........
Ma se stò bene qualcuno mi spiega perchè non devo lavorare???????????
Ieri ho stirato 6 camice, una valanga di calzini, le odiosissime lenzuola..... a fine giornata ero più stanca io di Ale che era reduce da una giornata di lavoro....... e allora dico io..... non era meglio andare al lavoro??????
Bah.......
Leggo un pò va...... qualcosa mi dice che se non lo finisco adesso questo libro non lo finirò mai più.....

0 commenti: